fbpx
  • Italiano
Maggio 9, 2019

Addio denti gialli, arrivano gli sbiancamenti di nuova generazione

Quante volte sorridiamo davanti allo specchio e notiamo i nostri denti ingialliti?
Quante volte sentiamo disagio ed imbarazzo a sorridere davanti ad uno scatto o a ridere liberamente a causa di un sorriso spento?

Mentre parliamo, il sorriso è una delle prime cose che osserviamo e trasmette informazioni su di noi di ambito sociale ed economico.

In questi casi un colore dei denti scuro salta all’occhio e di certo non si può considerare un buon biglietto da visita.

Tratto da http://www.my-personaltrainer.it/benessere/denti-gialli.html
Al contrario, denti bianchi e sani valorizzano l’aspetto della persona, trasmettendo ordine e pulizia, tanto da poter affermare che avere dei denti bianchi e perfetti oramai è diventata una vera e propria necessità.


Tratto da http://www.my-personaltrainer.it/benessere/denti-gialli.htm
E non c’è da stupirsi.
Basta accendere lo schermo della televisione per scorgere sorrisi hollywoodiani con denti candidi e capire il motivo per cui decine di migliaia di persone ogni giorno consultano internet per trovare rimedi per migliorare il proprio sorriso.

 

Sbiancamenti di nuova generazione

Passando subito al sodo, affrontiamo il tema su come i nuovi sbiancanti professionali messi sul mercato possono considerarsi sicuri e con ridotti effetti collaterali.

Questi sbiancanti riducono il rischio di sensibilità del dente perché nella propria formulazione contengono sostanze quali nitrato di potassio e fluoro in grado di remineralizzare il dente nello stesso momento in cui si sbianca.

La tecnologia LED e LASER giocano un ruolo efficace a favore del nostro sorriso.
La luce attiva la reazione sbiancante del gel sui denti in modo tale da accorciare i tempi di trattamento dal dentista e aumentare l’efficacia del gel sbiancante. Inoltre diminuisce la possibilità di provocare sensibilità poiché limita il contatto tra dente e gel.

Il laser più utilizzato per lo sbiancamento dentale è quello a Diodi, adatto perché penetra efficacemente nel gel senza provocare aumento di temperatura.

Volete conoscere quale tecnica di sbiancamento fa più al caso vostro?
Allora non vi resta che aspettare il prossimo articolo!

Info e contatti: Dr. Marco Rizzetto Stubel